07/03/2025 - RUOTE NELLA STORIA MANTOVA

*AUTORADUNO RUOTE NELLA STORIA - APERTE LE ISCRIZIONI*
Anche quest'anno Aci Mantova, in collaborazione con ACI Storico ed il Club 8Volanti Tazio Nuvolari, organizza e ha in programma per Domenica 6 Aprile 2025 un autoraduno a carattere non agonistico per auto d'epoca, rientrante nel progetto nazionale ACI "Ruote nella storia - I Borghi più belli d'Italia".
Gli eventi "Ruote nella storia" rappresentano ormai un appuntamento molto atteso ed apprezzato dagli appassionati di auto storiche e di turismo automobilistico e contraddistinguono la visione che la Federazione ACI ha del rapporto con i propri Soci e con i cultori del motorismo storico.
Si tratta infatti di occasioni in cui tutti, sia gli esperti che i semplici appassionati, possono trascorrere una giornata con la propria auto, senza tensione agonistica, godendosi il piacere di guidare e visitando gli splendidi Borghi di cui il nostro Paese è straordinariamente ricco.
L'Edizione 2025 – dedicata a Tazio Nuvolari - è caratterizzata dalla visita al Museo di Palazzo Ducale Mantova, al Palazzo Gonzaga di Volta Mantovana e da un interessante percorso di 75 km, come da programma dell'evento, link documenti per iscrizione.
* INFO/ISCRIZIONI: sport@mantova.aci.it - luisimone2@virgilio.it
* Tel. 0376.325691 - 339.3236785
PROGRAMMA - Domenica 06 Aprile 2025
Ore 08,00-09,00 - Ritrovo dei partecipanti in Piazza Sordello a Mantova: accoglienza, distribuzione contrassegni e materiale promozionale illustrativo; Ore 09,30 - Partenza;
Ore 10,30 - Visita al Palazzo Gonzaga - Volta Mantovana MN;
Ore 12,00 - Partenza;
Ore 13.15 - Pranzo presso Officina del Panino in Piazza Sordello a Mantova, con saluti del Presidente e consegna riconoscimenti;
Ore 15,30 - Visita al Palazzo Ducale di Mantova (senza spostare le auto).